Info soggiorno
Termini e condizioni
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE e POLITICA DI CANCELLAZIONE
PRENOTAZIONE DIRETTA:
– Ad accettazione dell’offerta viene richiesto il versamento di una caparra confirmatoria
– In caso di annullamento della prenotazione la caparra sarà trattenuta
– Prenotazione cancellabile fino a 5 giorni prima dell’arrivo SENZA PENALI ad eccezione dei mesi di Giugno, Luglio e Agosto: Prenotazione cancellabile fino a 15 giorni prima dell’arrivo SENZA PENALI.
IMPOSTA DI SOGGIORNO
€ 0.50 a persona per persone sopra i 14 anni (Si paga per un massimo di 7 giorni)
CHECK-IN
Dalle 16:00 alle 20:00 (Per l’orario di entrata diverso da quello indicato, si prega di contattare direttamente la reception)
CHECK-OUT
Entro le 10:00
CANI E ANIMALI DOMESTICI
Sono ben accetti i tuoi amici con la coda: Ovviamente è da segnalare alla direzione al momento della prenotazione. Potrebbe essere richiesto un supplemento per le pulizie finali.
ALTRE INFORMAZIONI
In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata il cliente é tenuto a dare immediata comunicazione, non sono previsti in questo caso riduzioni o rimborsi
Il saldo del soggiorno dovrà essere versato all’arrivo al momento del check-in a mezzo contante o bonifico bancario. L’arrivo di un numero di persone superiore a quello prenotato (anche se bambini) non é ammesso
SPECIALE VACANZA LUNGA
Per soggiorni superiori alle 4 settimane contattare il 3387826437 o 3391836226 per preventivi personalizzati.
Per soggiorni giornalieri nel mese di aprile, maggio e settembre, telefonare al numero 3387826437 o 3391836226
Controllare sempre le offerte ed i Last Minute per la bassa stagione.
Le promozioni non sono cumulabili fra loro.
IL PREZZO INCLUDE
- Tutta la biancheria iniziale (lenzuola, biancheria del bagno e cucina)
Cambio della biancheria: Servizio che non viene effettuato in quanto è presente la lavatrice. È comunque possibile chiedere il cambio a pagamento (vedi prezzi sotto) - Acqua, luce, gas, aria condizionata, riscaldamento;
- KIT NEONATO (lettino da campeggio completo di biancheria, seggiolone e spondina per il letto), da richiedere al momento della prenotazione fino ad esaurimento;
- N. 1 TV 32″;
- Collegamento wi-fi in tutti gli appartamenti;
- Cassaforte Digitale;
- Utensili da cucina: piatti, posate, bicchieri, tazze, pentole, padelle, moca per il caffè e tutto quello che è necessario per cucinare. E se dovesse mancare qualcosa, non hai che da chiedere;
- Frigorifero con congelatore;
- Piano cottura a induzione a 4 piastre;
- Asciugacapelli;
- Su richiesta, asse e ferro da stiro (uso gratuito);
- Forno elettrico.
IL PREZZO NON INCLUDE
- Pulizie Finale Obbligatoria
SERVIZI A PAGAMENTO SU RICHIESTA
- Pulizia extra durante la settimana – 30€
- Cambio facoltativo della biancheria
- Letto matrimoniale – 10€
- Letto singolo – 5€
- Letto culla – 5€
- Copriletto – 5€
- Asciugamani a persona – 5€ (asciugamano doccia, asciugamano viso e bidet)
Per ulteriori approfondimenti, prenotazioni, preventivi o per verificare la disponibilità, rivolgersi alla direzione compilando l’apposito modulo che troverete in fondo alla scheda.
Le domande più frequenti
Qui sotto troverai le risposte alle domande più frequenti, ma se ne hai altre, non esitare a scriverci!
Siete vicino alla spiaggia?
Certamente, ci troviamo solamente a circa 700mt (10 minuti a piedi) che potrai raggiungere con le nostre biciclette
Siete vicino al centro di Misano?
Ci troviamo nella zona di Misano Brasile, a pochi metri dal centro (circa 900)mt che potrai raggiungere con le nostre biciclette o a piedi in 12 minuti.
I negozi sono vicini?
Assolutamente sì; la nostra zona è ben fornita di bar, gelateria, piadinerie, ristoranti ecc..
Avete un parcheggio?
È possibile parcheggiare nell’area di parcheggio “Alberello” gratuitamente
Avete le bici?
Sì! Abbiamo biciclette anche con seggiolino a pagamento.
Accettate gli animali?
Sono ben accetti i tuoi amici con la coda: ovviamente è da segnalare alla direzione al momento della prenotazione. Potrebbe essere richiesto un supplemento per le pulizie finali
Ci sono lenzuola e asciugamani?
Sì, forniamo tutta la biancheria da bagno, da camera e cucina al vostro arrivo: il cambio della biancheria è un servizio che non viene effettuato in quanto è presente la lavatrice. E’ comunque possibile chiedere il cambio a pagamento.
Quali servizi ci sono per i bambini?
Forniamo gratuitamente (solo per le prenotazioni private) culla da campeggio (con lenzuola), sponda per il letto (Per bambini da 18 mesi a 5 anni) e seggiolone.
Pulizie finali incluse?
Sì, per le prenotazioni private sono già incluse, mentre quelle infrasettimanali, qualora si volessero fare, sono a pagamento!
In cucina trovo tutto per cucinare?
La cucina è dotata di piatti, posate, bicchieri, tazze, pentole, padelle, moca per il caffè e tutto quello che ti può servire per cucinare. Per quanto riguarda gli elettrodomestici, l’appartamento è fornito di frigorifero con congelatore, forno elettrico e piano cottura induzione a quattro fuochi.
C'è la lavatrice?
Sì, è presente nel bagno in tutti gli appartamenti.
La tassa di soggiorno è inclusa?
No, è sempre esclusa! Il costo è di € 0,50 a persona al giorno per un massimo di 7 € a persona, esclusi i bambini sotto i 14 anni.
Come posso confermare la prenotazione?
Puoi confermare la prenotazione con una caparra, tramite bonifico, del 30% del totale. In caso di annullamento della prenotazione la caparra sarà trattenuta
Come posso pagare il mio soggiorno?
Il saldo del soggiorno dovrà essere versato all’arrivo al momento del check-in a mezzo contante o bonifico bancario.
Il prezzo cambia a seconda delle persone?
No, il prezzo è ad appartamento, anche nel caso di ospiti occasionali, non ti sarà addebitato alcun costo. Non è questo il bello di avere un appartamento?
A che ora è il check-in?
È dalle 16:00 alle 20:00; ma nel caso volessi arrivare prima, non c’è alcun problema, potrai parcheggiare l’auto e ti contatteremo non appena sarà pronto l’appartamento.
A che ora devo lasciare l'appartamento?
L’appartamento va liberato entro le 10.00.
Siete aperti anche di inverno?
No, solamente da Pasqua a fine Settembre.
Richiedi informazioni
Se vuoi avere maggiori informazioni sugli appartamenti
info@misanoapartamenti.it
+39 338 7826437
+39 339 1836226
+39 338 7826437
Compila la form
MISANO APPARTAMENTI
Via Gian Lorenzo Bernini, 6 - Misano Adriatico (RN)